Home > Per scaricare il tuo certificato vaccinale

Per scaricare il tuo certificato vaccinale

Tramite il portale web Sanità km zero Fascicolo, puoi visualizzare e scaricare senza più alcun limite di tempo, referti e altri documenti relativi alla tua salute

Grazie al portale web Sanità km zero Fascicolo, puoi visualizzare e scaricare senza più alcun limite di tempo, referti e altri documenti relativi alla tua salute, prodotti da qualsiasi azienda sanitaria ed ospedaliera regionale.

Dal portale puoi scaricare anche il tuo certificato vaccinale sempre aggiornato.

Inoltre è possibile visualizzare e scaricare le lettere di invito alle campagne di screening oncologici e i referti.

E’ possibile accedere ai servizi Sanità km zero Ricette e Sanità km zero Fascicolo con credenziali SPID o CIE.

Dopo l’autenticazione vai nella sezione “I miei certificati” per visualizzare e scaricare i certificati. Sono disponibili il certificato vaccinale e il Certificato Digitale COVID-19 (“Green pass”).

Per ulteriori informazioni:
Faq Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE)

Per scaricare l’APP scansiona il QR Code
oppure: App Sanità km zero Ricette
Per qualsiasi necessità puoi scrivere a: supporto@sanitàkmzerofascicolo.it

I certificati vaccinali degli utenti minorenni possono essere gestiti direttamente dal profilo del genitore.

Per ulteriori informazioni consultare le Faq Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) oppure rivolgersi al proprio Pediatra

Ultimo aggiornamento: 01/02/2023
Ricerca nel sito
pin VACCINAZIONI